HP Pelzer Holding GmbH

Brauckstr. 51, 58454 Witten

http://www.adlerpelzer.com/

+49 (0) 2302668159

Adler Pelzer Group è leader mondiale nella progettazione, ingegneria e produzione di soluzioni acustiche per l’industria automobilistica. Acquistata dai propri azionisti rappresentati dalla storica famiglia e da un azionista di ancoraggio, Adler Pelzer Group ottimizza le prestazioni acustiche, riduce le vibrazioni e aumenta l’efficienza termica del veicolo. Il gruppo Adler Pelzer svolge internamente le attivita’ chiave creando valore aggiunto, dall’approvvigionamento di materie prime alla creazione del prodotto finito. Attraverso gli investimenti in ricerca e sviluppo, Adler Pelzer Group ritiene di aver sviluppato la più ampia gamma di funzionalita’ tecnologiche sul mercato, di creare, progettare e produrre prodotti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
I nostri clienti sono rappresentati dai maggiori OEM del mondo che forniamo attraverso la nostra struttura produttiva globale con una presenza in oltre venti paesi. Adler Pelzer Group e’ stato coinvolto fin dagli albori nello sviluppo di soluzioni acustiche specifiche per veicoli elettrici a batteria, per marchi di tendenza come Tesla negli Stati Uniti e NIO in Cina. Il Gruppo Adler Pelzer puo’ vantare la più profonda esperienza nei veicoli a energia rinnovabile, preparando l’azienda alla sfida della transizione automobilistica.
Nei dodici mesi terminanti a dicembre 2017, il gruppo Adler Pelzer ha generato ricavi per 1,41 miliardi di euro e un EBITDA rettificato di 132,7 milioni di euro (margine 9,4%). Con sede nella Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania, Adler Pelzer Group ha oggi oltre 80 sedi in 20 paesi con oltre 11.000 dipendenti.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM