Gustini GmbH

Wiederitzscher Str. 33, 04155 Leipzig, Leipzig, Germania

https://www.gustini.de/

info@gustini.de

+49 34158300900

Vorremmo condividere con voi la nostra passione, l’Italia e suoi sapori inimitabili.

Nel nostro shop online troverete un vasto e curato assortimento di prodotti italiani e specialità gastronomiche tipiche di ogni regione. La continua ricerca di nuove prelibatezze culinarie nei mercati di paese, ci porta sempre a scoprire eccellenze tipiche di appartate imprese agricole e piccole imprese familiari.

Ci assicuriamo in prima persona della qualità dei prodotti e valutiamo il processo di produzione e la filosofia del produttore, così da rendere il nostro assortimento sempre più ricco. Boccone dopo boccone, il nostro intento è quello di avvicinarvi sempre più all’Italia e agli inconfondibili sapori della cucina italiana.

La cucina italiana si distingue dalle cucine degli altri Paesi, é varia, originale e anche leggera. La qualità e la semplicità di ingredienti come olio d’oliva, aceto balsamico, frutta e verdura fresca, ma anche di specialità come la burrata, il pesto e la pasta trasformano il piatto in una sinfonia per tutti i sensi. Così in Italia ogni piatto si trasforma in una vera e propria espressione della gioia di vivere.

Anche dalla Germania manteniamo i contatti con i nostri produttori e svolgiamo continui controlli qualità così da offrirvi uno standard qualitativo alto e costante.

Infine, il nostro assortimento comprende solo il meglio del meglio in quanto l’obiettivo che ci siamo prefissati è uno solo: farvi vivere la varietà e il gusto della cucina italiana attraverso i nostri prodotti.

Ulteriori informazioni sulle singole regioni e i loro prodotti tipici nel nostro sito.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM