Generali Lebensversicherung AG

Oeder Weg 151, 60318 Frankfurt am Main

https://www.generali.de

La Generali è un assicurazione italiana, indipendente con una forte presenza internazionale. Fondata nel 1831, la Generali è una delle assicurazioni più importanti al livello mondiale ed è presente in oltre 60 paesi con un importo premi e contributi di circa 68 miliardi di euro nel 2017.
Con più di 71.000 dipendenti e 57 milioni di clienti, il gruppo occupa una posizione di leadership nei paesi dell’Europa occidentale con una forte crescita sia nei mercati dell’Europa centrale e orientale che in Asia.

La Generali Lebensversicherung AG fa parte del Gruppo Generali in Germania, il secondo gruppo assicurativo primario sul mercato tedesco e leader nel business basato sui fondi, sui ibridi e prodotti biometrici. La Generali Lebensversicherung AG offre ai clienti privati e aziendali soluzioni individuali di assicurazioni sulla vita (ad esempio assicurazioni vita ad accumulo di capitale, assicurazioni pensionistiche, assicurazioni rischi, assicurazioni collettivi, assicurazioni sulla vita, polizze vita unit-linked). La ditta gestisce circa 4 milioni di contratti con capitale di investimento garantito pari a 37,1 miliardi di euro e comprende diversi portafogli assicurativi di ex società, ora incorporate.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM