Geelink Bäckerei
Geelink è una panetteria e pasticceria certificata biologica, che ha una storia di oltre 65 anni ed è gestita da Wilhelm e Marita Geelink in seconda generazione. Il loro obiettivo è preservare il commercio dei prodotti da forno nella sua forma originale, proponendo la panificazione come arte raffinata. Per questo motivo, si utilizzano materie prime provenienti da agricoltura biologica, soprattutto per i prodotti integrali, combinando metodi di lavoro tradizionali con la tecnologia moderna.
La panetteria e pasticceria offre pane e prodotti da forno esclusivi di alta qualità e varietà, insieme ad una vasta selezione di prodotti gastronomici e di vini e liquori pregiati.
Oltre alla sede centrale a Vedren, l’azienda raggiunge la propria clientela attraverso le sue bancarelle nella regione occidentale del Münsterland.
Inoltre, Geelink si impegna nell’ambito dell’inclusione e diversità: il suo team riunisce persone di entrambi i sessi, di età diverse e di culture diverse. Il suo motto è “cultura dell’unione”.
Per questo, anche la formazione è importante. Si tratta di un apprendimento basato sullo scambio reciproco: fra il più giovane tirocinante e il dipendente con più esperienza, fra personale di produzione e di vendita, e fra dipendenti e clientela.