FELIX Srl Unipersonale

Via Tito Speri 33, Padenghe sul Garda, Province of Brescia, Italien

https://www.felixsrl.net/

info@felixsrl.net

+39 338 9312815

L’azienda Felix Srl Unipersonale viene fondata nel 2019 a seguito dell’acquisizione delle conoscenze, dei contratti e dei clienti della ditta Orthosystem fondata nel 2013. Il core business è mantenuto: la rivendita di dispositivi medici presso aziende sanitarie pubbliche e private.

Nel corso del 2020, si decide di investire capitali e ricerche per sviluppare due nuove linee: Gleamrise e Integravita.
Gleamrise è una linea innovativa di dermocosmesi ideata, pensata e prodotta in Italia, con la volontà di venderla anche all’estero per portare l’inventiva e la qualità italiane nel mondo. Il cuore della linea Gleamrise è costituito da una crema e un siero per il viso commercializzati all’inizio del 2021. Altri prodotti sono in procinto di essere ultimati per la vendita.

Integravita è una linea di integratori alimentari che, iniziando dallo sviluppo di un anti-aging per la pelle, vuole nell’arco di un breve periodo dare una risposta naturale ed efficace alle più comuni problematiche di salute che le persone devono affrontare con il trascorrere degli anni.

Possiamo tradurre la filosofia di base dell’azienda in pochi punti: continua ricerca, per dare una risposta alle esigenze del consumatore con il minor numero di prodotti, con nessun compromesso sulla sicurezza e sulla qualità.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM