digitalDefense Information Systems GmbH

Logo digitalDefense

Zeppelinstraße 71, 81669 München

https://www.digitaldefense.de/

vertrieb@digitaldefense.de

+49 089 55069440

digitalDefense Informations Systems GmbH è un’azienda specializzata nella sicurezza informatica per le infrastrutture di sicurezza civile (tra cui protezione dei dati, sicurezza della rete informatica e delle telecomunicazioni). La filosofia di digitalDefense si basa sull’esperienza di oltre 18 anni di progetti di sicurezza in Germania e all’estero come in Austria, Svizzera, USA.

L’azienda offre nell’ambito della sicurezza civile un’ampia gamma di servizi, quali: analisi, ottimizzazione e gestione dei firewall, sicurezza della posta elettronica e servizio di crittografia, servizio PKI (Key Management & Manutenzione delle Policy), processo di Vulnerability Management Service, audit e PEN testing.

Inoltre, digitalDefense ha elaborato un “Pacchetto Corona”: l’azienda offre una completa protezione da hacker e attacchi informatici per coloro che lavorano in home office per aziende, associazioni e pubbliche amministrazioni. Infine, è da poco attivo un servizio dedicato alle scuole. digitalDefense propone un servizio di sicurezza per i dispositivi elettronici forniti dalle scuole agli studenti, in grado di proteggere i dispositivi da virus e pubblicità.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM