Bureau Plattner

Via Leonardo da Vinci 12, 39100 Bolzano - Bolzano

https://www.bureauplattner.com/

contact@bureauplattner.com

+39 0471222500

Siamo uno Studio di dottori commercialisti, revisori contabili e avvocati con 150 collaboratori e quattro uffici a Bolzano (Alto Adige/Italia), Milano (Italia), Genova (Italia) e Merano (Alto Adige/Italia). A Monaco di Baviera (Germania) abbiamo un ufficio di rappresentanza.

Offriamo ai nostri clienti un servizio a 360° in ambito di consulenza fiscale, consulenza legale, revisione, corporate finance, contabilità, elaborazione paghe e insolvency & restructuring.

Per noi è molto importante offrire ai nostri clienti delle soluzioni pratiche ed efficienti. Fiducia e discrezione sono i principi cardine di ogni nostro rapporto con i clienti.

Accompagniamo i nostri clienti sin dalla fase di costituzione di una società o stabile organizzazione in Italia, durante la fase della gestione della contabilità sino alla preparazione dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali. Ci occupiamo della strutturazione fiscale, societaria e contrattuale delle attività commerciali dei nostri clienti in Italia e li aiutiamo con riguardo alle tematiche di diritto fiscale internazionale e di transfer pricing. In campo IVA effettuiamo registrazioni dirette IVA e siamo a disposizione come rappresentanti fiscali in Italia. Nell’ambito delle operazioni straordinarie affianchiamo i nostri clienti sia nella fase preliminare di due diligence fiscale, legale e finanziaria e valutazione d’azienda oltre a predisporre tutti i documenti legali e contrattuali necessari a chiudere l’operazione.

Altresì, ci occupiamo di tutti gli obblighi relativi alla registrazione e gestione amministrativa continuativa dei dipendenti in Italia.

Accompagniamo i nostri clienti anche nelle fasi più complesse di gestione della crisi d’impresa o di negoziazione con soggetti in difficoltà, trovando soluzioni stragiudiziali e giudiziali di fronte al tribunale.

Il nostro Studio è molto attivo a livello internazionale e, attraverso i nostri network, abbiamo accesso a consulenti in quasi tutte le nazioni dei cinque continenti. bureau Plattner è membro di Moore Global Network, un network globale di studi tributari indipendenti. Siamo inoltre membri di Warwick Legal Network, un network globale di studi legali indipendenti.

 

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM