Bondioli & Pavesi GmbH Deutschland

Im Neugrund 8, 64521 - Groß-Gerau

http://bondioli-pavesi.com/de/node

+49 (0) 615298160

Bondioli & Pavesi è stata fondata nel 1950 a Suzzara (provincia di Mantova) dal Cav. Edi Bondioli e dal Sig. Guido Pavesi.

Da allora, l´azienda dei due imprenditori si è sviluppata grazie alla genialità dell´attuale patriarca aziendale, Edi Bondioli, il quale è a capo di un importante gruppo che opera a livello internazionale con un volume d´affari di 330 milioni di euro.
Più di 1.600 dipendenti lavorano per Bondioli e Pavesi in tutto il mondo, in 15 fabbriche estese in 3 continenti e in 14 filiali di vendita, le quali servono 8.000 clienti in 80 Paesi , sui più importanti mercati mondiali.

Il gruppo Bondioli & Pavesi è specializzato nello sviluppo e nella produzione di componenti di propulsione meccaniche e idrauliche di alto livello, realizzate in buona parte secondo le richieste dei clienti, e di sistemi di azionamento per macchine agricole e per l´edilizia, perfettamente coordinati l´uno con l´altro, così come di altre macchine mobili o di stazionamento. Il gruppo si distingue per redditività, efficienza e cortesia, a partire dalla configurazione di sistemi fino alla produzione in serie.

Nei singoli impianti vengono utilizzate tecnologie e processi all’avanguardia, sofisticati e intelligenti, al fine di fornire prodotti di altissima qualità, che godono di un’ottima considerazione sul mercato mondiale.
I centri di ricerca lavorano continuamente per sviluppare nuovi concetti di applicazione in ambito meccanico e idraulico, riconosciuti con un alto grado di specializzazione.
Il gruppo Bondioli & Pavesi è certificato ISO 9001, ISO 14001 e ISO 5001.

La filiale commerciale tedesca Bondioli & Pavesi Gmbh Germania è stata fondata nel 1973 a Groß-Gerau, una città tedesca situata nella regione dell´Assia, e oggi presenta un fatturato di 70 milioni di euro. E´ la più grande filiale commerciale del gruppo Bondioli & Pavesi, in termini di fatturato e centro simbolo di competenza nel settore, che fornisce consulenza e assistenza attiva e qualificata a più di 1000 clienti in Germania e nei paesi limitrofi.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM