Avvocato Giuseppe Maria Giammusso

Via dell'Industria 70/A, 62014 Corridonia (MC)

https://www.giammusso.eu

studiolegale@giammusso.eu

+39 0733969891

Lo studio legale dell’avv. Giuseppe Maria Giammusso collabora da diversi anni con aziende Tedesche che hanno interessi economici in Italia. Vengono offerti i più svariati servizi, dalla semplice verifica dei partner, al recupero dei crediti, fino all’assistenza nelle vicende contrattuali più complesse.

Comprendendo le esigenze delle aziende Tedesche ed essendo un profondo conoscitore delle problematiche giuridiche e burocratiche Italiane, l’attività dello Studio è incentrata non al semplice contenzioso, ma a fornire assistenza per la nascita e lo sviluppo di ogni singolo progetto, con lo scopo di creare le condizioni per ridurre al minimo il rischio di contenzioso, di perdita dei crediti o il verificarsi di problematiche di qualsiasi tipo correlate al singolo e specifico settore di interesse, diventando così, un partner di riferimento anche per le piccole aziende.

Grazie ad una rete di colleghi e professionisti tecnici, riesce a coprire e a fornire assistenza per tutto il territorio Italiano e Tedesco.

Potete contattarci nelle lingue: Italiano, Tedesco, Inglese, Francese, Olandese.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM