Automechanika Frankfurt Messe Exhibition GmbH

Ludwig-Erhard-Anlage 1, 60327 Frankfurt am Main, Germania

https://automechanika.messefrankfurt.com/frankfurt/de.html

automechanika@messefrankfurt.com

+49 6975750

Automechanika Frankfurt è la fiera leader internazionale per allestimenti, ricambi, accessori, management & servizi dell‘industria automotive. Dal 1971 la manifestazione viene organizzata da Messe Frankfurt e si svolge ogni due anni alternativamente alla IAA. Alla scorsa edizione sono affluiti a Francoforte oltre 130.000 visitatori professionali; uno su tre proveniva dal settore dell’autoriparazione (officine).

Su uno spazio espositivo di oltre 300.000 m² circa 5.000 espositori hanno presentato le loro novità per i settori: riparazione e manutenzione; ricambi e componenti; gestione officine e concessionari; accessori e personalizzazione; elettronica e sistemi; autolavaggio, cura e ricondizionamento; propulsioni alternative e soluzioni digitali. Novità dell’edizione 2018 è stata l’introduzione del settore dei pneumatici e dell’area espositiva dedicata alle auto classiche e moderne.

Automechanika offre agli operatori professionali l’opportunità di confrontarsi con gli esperti del settore, stringere nuove partnership, scoprire le novità del comparto e aggiornarsi professionalmente grazie al programma di conferenze proposto da Automechanika Academy. Meccanici e professionisti dell’autoriparazione possono partecipare a workshop pratici e training per prepararsi alle future sfide dell’aftermaket automobilistico. Il programma di eventi collaterali è organizzato da Automechanika Frankfurt in collaborazione con vari partner e associazioni di categoria. La partecipazione agli eventi è gratuita.

La prossima Automechanika Frankfurt si svolgerà dall‘8 al 12 settembre 2020.

Per maggiori informazioni: www.automechanika.com

Seguiteci anche su:
Facebook: www.facebook.com/automechanika
Twitter: www.twitter.com/automechanika_
Youtube: www.youtube.com/messeffm
Instagram: www.instagram.com/automechanika_official

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM