AGENTUR Italienisches Design für Objekt & Ambiente – Kirsten Schaper

Am Taunengraben 57 - Bad Homburg

https://crearisonanza.com

design@kollektion-ital.de

+49 (0) 1704088082

Spazio al design italiano – dare una nuova avvincente forma agli spazi.
Siamo una rappresentanza commerciale specializzata e offriamo il riferimento diretto per la realizzazione creativa di oggetti di design originale italiano, per decorazioni e per interni.
L´idea dell´impresa nasce dal piacere dell´arredare e dalla passione per lo stile e l´eleganza degli oggetti del design italiano:
Esclusivo design di arredamento originale italiano di alto livello – adatto alla creazione di un ambiente abitativo unico.
Leader del design
Arredare – realizzare in modo esclusivo
I nostri servizi seguono il modello del cambiamento di stile tra il design dominante e l´artigianato di manifattura italiana di qualità – ispirazione, riferimento e consulenza da parte di designer e arredatori tedeschi, attivi nel sofisticato settore della trasformazione di interni tedesca nonché nella progettazione, ristrutturazione e arredamento di spazi e ambienti abitativi inutilizzati.
Essendo noi fonte di riferimento e partner di consulenza, lei riceve da noi nuovi ed eccezionali interni, oggetti di design e decorazioni d´arredo di alto livello.
Offriamo consulenza per quanto riguarda il materiale, la funzione e l´utilizzo e rappresentiamo il suo diretto legame con la manifattura italiana, essendo parlanti bilingue (tedesco-italiano).
Offriamo volentieri ispirazione e servizio di riferimento agli amanti del design d´arredamento italiano.
Made in Italy :
Unicità esclusiva dell´arte del design italiano.
La competenza nella manodopera della nostra manifattura italiana rende possibile la fabbricazione e la lavorazione su misura – fino ad ottenere pezzi unici – ideali per la creazione di nuovi concetti di design per la costruzione di interni e per l´arredamento di ambienti privati e pubblici.
Le ultimissime tendenze dell´artigianato italiano
Durante i nostri viaggi in Italia siamo sempre alla ricerca delle ultime tendenze e innovazioni del design, del suo impiego e funzione.
La manifattura italiana, di fronte ad una scelta di pezzi esclusivi e della competenza nella produzione individuale, è calorosamente invitata a mettersi in contatto con noi.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM