Martedì 19 maggio, a partire dalle ore 17:00, ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania organizzerà presso l’Ambasciata d’Italia a Berlino (ingresso: Tiergartenstraße 22, 10785 Berlin) il suo Meeting annuale, appuntamento centrale per la business community italo-tedesca.
L’iniziativa riunisce anche quest’anno l’Assemblea dei Soci ITKAM e la cerimonia di assegnazione del Premio Economico Italo-Tedesco – Premio Mercurio, valorizzando l’eccellenza imprenditoriale e le relazioni commerciali tra Italia e Germania in un contesto istituzionale di alto profilo.
L’Assemblea, riservata ai nostri Soci, si svolgerà dalle ore 17:00 alle ore 18:00 (registrazione a partire dalle 16:30). A seguire, dalle ore 18:00 in poi (registrazione a partire dalle 17:30), si terrà la cerimonia di assegnazione del Premio Mercurio 2026.
L’evento vedrà la partecipazione di importanti aziende italiane e tedesche e dei rappresentanti istituzionali di riferimento.
Per maggiori informazioni:
Annalisa Grazian
members@itkam.org
+49 (0)69 971452-43

