Quando

ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania, è lieta di invitare buyer tedeschi alla 14ª edizione di Cibo&Dintorni, che si terrà dal 16 al 18 maggio 2024 presso l’area fieristica Next di Paestum (SA). 

L’evento 

Cibo&Dintorni è punto d’incontro tra produttori italiani e buyer alla ricerca di eccellenze enogastronomiche. Pasta artigianale, vini pregiati, latticini, olio extravergine d’oliva e specialità regionali saranno i protagonisti di un evento che celebra la tradizione e l’eccellenza del Made in Italy. L’evento prevede incontri B2B mirati, degustazioni e opportunità di stipulare accordi commerciali con 24 aziende italiane selezionate. ITKAM offre a 4 buyer tedeschi, l’opportunità di esplorare una vasta gamma di prodotti di alta qualità e avviare partnership strategiche.  

Condizioni di partecipazione e iscrizione 

La partecipazione al viaggio d’affari è gratuita per una persona per azienda, ma le spese di viaggio sono coperte fino a un massimo di 250,00€. Gli accompagnatori devono sostenere interamente le spese. Il numero di partecipanti è limitato e gli organizzatori si riservano il diritto di controllare le domande ricevute e di effettuare una selezione. ITKAM confermerà la partecipazione per iscritto. Dopo la conferma della partecipazione e l’emissione del biglietto, il ritiro è escluso o, in caso di ritiro, le eventuali spese sostenute saranno trasferite al partecipante. 

Quali costi sono coperti: 

  • Volo (fino a 250,00€) 
  • Alloggio 
  • Transfer 

Per maggiori informazioni: 

Francesco Cilluffo
+49 (0)69 97145244
fcilluffo@itkam.org 

Prossimi eventi

  • Leipziger Tierärztekongress 2026 – vetexpo europe

    La fiera internazionale per l'innovazione della medicina veterinaria
    Scopri di più
  • INBUYER FOOD 2025

    B2B online fra aziende italiane e buyer tedeschi del settore alimentare
    Scopri di più
  • INBUYER EDILIZIA 2025

    B2B online fra aziende italiane e buyer tedeschi del settore edile
    Scopri di più
  • INBUYER PACKAGING 2025

    B2B online fra aziende italiane e buyer tedeschi del settore dell’imballaggio
    Scopri di più