Quando
Dove Online

Il 6 aprile alle ore 15:00 ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania organizzerà in collaborazione con Fondazione Misano il webinar Visit Misano, in cui sarà presentata la città di Misano Adriatico (RN), i suoi dintorni e la natura circostante.

L’obiettivo del webinar è stabilire partnership durature con tour operator, blogger e giornalisti del settore turistico tedeschi, in modo da rafforzare il turismo tedesco a Misano Adriatico. Misano è un luogo particolarmente adatto a viaggi in famiglia, nella natura e sostenibili ma anche viaggi sportivi, in particolare di ciclismo.

La Riviera Romagnola è già conosciuta in tutta Europa per le sue lunghe spiagge che si affacciano sul mare Adriatico. In particolare, Misano Adriatico, grazie ai numerosi Campionati Mondiali, ha la fama internazionale come capitale della Riders’ Land. Inoltre Misano si contraddistingue per l‘attenzione alla mobilità sostenibile e la possibilità di coniugare vacanze tranquille con esperienze dinamiche: in spiaggia o nell’entroterra, lo sport ha un ruolo importante in tutta Misano, come si può vedere in questo video.

Durante il webinar non verranno presentati solo i diversi aspetti della città. Visit Misano mostrerà diversi pacchetti turistici per il 2022, che includono attività come ciclismo, nordic walking ed escursioni in mare.
Inoltre, dall´8 al 10 giugno sarà organizzato un Fam Trip per tour operator, blogger e giornalisti del settore turistico tedeschi, ai quali sarà possibile visitare di persona questi luoghi.

Per sapere di più su come partecipare, rivolgersi a:

Matilde Paganini
mpaganini@itkam.org
Tel.: +49 (0)30 24310442

Prossimi eventi

  • Genussgipfel 2024

    Manifestazione B2B dedicata all'enogastronomia italiana
    Scopri di più
  • Incontri B2B nel settore sportivo per buyer di lingua tedesca

    Iniziativa nell'ambito della Torino Fashion Week 2024
    Scopri di più
  • Incontri B2B online con produttori alimentari italiani

    Collaborazione tra ITKAM e Promos
    Scopri di più
  • FIERA GRINDTEC 2025

    Fiera internazionale per la lavorazione e la rettifica degli utensili
    Scopri di più