Quando
Dove Online

Il 6 aprile alle ore 15:00 ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania organizzerà in collaborazione con Fondazione Misano il webinar Visit Misano, in cui sarà presentata la città di Misano Adriatico (RN), i suoi dintorni e la natura circostante.

L’obiettivo del webinar è stabilire partnership durature con tour operator, blogger e giornalisti del settore turistico tedeschi, in modo da rafforzare il turismo tedesco a Misano Adriatico. Misano è un luogo particolarmente adatto a viaggi in famiglia, nella natura e sostenibili ma anche viaggi sportivi, in particolare di ciclismo.

La Riviera Romagnola è già conosciuta in tutta Europa per le sue lunghe spiagge che si affacciano sul mare Adriatico. In particolare, Misano Adriatico, grazie ai numerosi Campionati Mondiali, ha la fama internazionale come capitale della Riders’ Land. Inoltre Misano si contraddistingue per l‘attenzione alla mobilità sostenibile e la possibilità di coniugare vacanze tranquille con esperienze dinamiche: in spiaggia o nell’entroterra, lo sport ha un ruolo importante in tutta Misano, come si può vedere in questo video.

Durante il webinar non verranno presentati solo i diversi aspetti della città. Visit Misano mostrerà diversi pacchetti turistici per il 2022, che includono attività come ciclismo, nordic walking ed escursioni in mare.
Inoltre, dall´8 al 10 giugno sarà organizzato un Fam Trip per tour operator, blogger e giornalisti del settore turistico tedeschi, ai quali sarà possibile visitare di persona questi luoghi.

Per sapere di più su come partecipare, rivolgersi a:

Matilde Paganini
mpaganini@itkam.org
Tel.: +49 (0)30 24310442

Prossimi eventi

  • “INBUYER” MECCANICA – INCONTRI B2B ONLINE 2024

    B2B online fra aziende italiane e buyer tedeschi del settore meccanico
    Scopri di più
  • Seminario Online sulla EPR

    Per le aziende italiane dei settori tessile, calzaturiero e dell'arredamento
    Scopri di più
  • EU DigiTOUR Hackathon

    Trasformazione digitale nel turismo
    Scopri di più
  • Internazionalizzazione della regione tedesca Saarland

    Industria 4.0 e Green Production
    Scopri di più