Quando

Dal 11 al 29 ottobre 2021 riapre EU Match: la piattaforma di matchmaking nel settore agroalimentare europeo. Anche in questa terza edizione ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania supporta gli organizzatori di PROMOS Italia nella promozione della piattaforma in Germania e nella mediazione tra importatori tedeschi e produttori italiani.

Come funziona la piattaforma EU Match? 

EU Match è un programma online gratuito con il quale gli importatori tedeschi posso filtrare per categorie i produttori italiani del settore Food & Beverage e conoscerli online. Infatti, con solo pochi clic è possibile leggere le informazioni commerciali di più di 150 aziende italiane e richiedere un primo incontro conoscitivo in videochat.

Come iscriversi alla piattaforma? 

Gli importatori possono iscriversi al seguente link. Dopo essersi registrati correttamente, gli importatori ricevono dei dati di accesso personali con i quali possono accedere alle informazioni aziendali e fissare gli incontri digitali con le aziende italiane.

Per un maggiore supporto sull’utilizzo della piattaforma è possibile consultare il manuale da questo link.

Per maggiori informazioni, contattare:

RAFFAELLA SAVIORI

+49 (0) 69 97 14 52 42

rsaviori@itkam.org

Servizi
Settori

Prossimi eventi

  • XIV Salone Cibo&Dintorni

    Scopri le eccellenze enogastronomiche italiane e crea nuove partnership commerciali
    Scopri di più
  • Ospitalità Italiana

    Premiazione dei ristoranti italiani che si sono distinti per qualità e autenticità
    Scopri di più
  • Fly and Taste Calabria

    Una destinazione ricca di sapori ed esperienze
    Scopri di più
  • Leipziger Tierärztekongress 2026 – vetexpo europe

    La fiera internazionale per l'innovazione della medicina veterinaria
    Scopri di più