Quando

 

 

 

 

 

SIGEP: l’esperienza dell’out of home dolce si fa digitale dal 15 al 17 marzo 2021 e torna in presenza dal 22 al 26 gennaio 2022.

Le azioni di contrasto alla pandemia e i provvedimenti governativi non permettono lo svolgimento delle manifestazioni fieristiche in presenza nel primo trimestre del 2021. Per tale motivo anche IEGEXPO , in seguito ad una tavola rotonda con tutti gli stakeholders della manifestazione (espositori, visitatori, associazioni, agenzia ICE e Media partner di settore), ha scelto il canale digitale per consentire alla community di ritrovarsi e di confrontarsi sulle novità di mercato.

Il formato digitale proposto da SIGEP, la manifestazione leader in Europa per la gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè, si estenderà anche oltre il 17 marzo 2021 con una road map di giornate tematiche, seminari e workshop dedicati al foodservice dolce che andrà fino alla manifestazione in presenza del gennaio 2022.

“SIGEP EXP, digital edition” offre alle aziende la possibilità di utilizzare uno spazio virtuale usufruendo di strumenti quali chat, videochat e meeting virtuali per presentarsi ai visitatori e ai buyer invitati da IEGEXPO

I nuovi pacchetti espositvi offrono delle soluzioni economicamente molto attraenti e sono consultabili a questo link.

Il giorno 18 febbraio 2021 alle ore 16.30 ITKAM realizzerà, in collaborazione con il team di SIGEP, un seminario on-line per illustrare alle aziende interessate le potenzialità del nuovo formato “SIGEP EXP, digital edition”. 

Per registrarsi al seminario informativo e per ulteriori informazioni:

Raffaella Saviori

Italienische Handelskammer für Deutschland e.V.

Address: Corneliusstraße 18 – 60325 Frankfurt am Main
Tel. Office: +49 (0) 69 97 14 52 42
Fax: +49 (0) 69 97 14 52 – 99

rsaviori@itkam.org

 

 

 

 

 

 

 

Prossimi eventi

  • GERMAN-ITALIAN INNOVATION TALK @Hannover Messe 2024

    Prospettive delle eccellenze industriali italiane e tedesche nell'idrogeno
    Scopri di più
  • Turismo sostenibile per piccoli budget

    Evento conclusivo del progetto Guide Me Green
    Scopri di più
  • INAIR Horizon Europe: Co-Creation Workshops 2024

    #ITKAM4EUROPE
    Scopri di più
  • Vinitaly 2024

    ITKAM e Unioncamere Piemonte Invitano Buyer Tedeschi
    Scopri di più