Quando

Il 2 e 3 luglio 2022 si festeggia il Made in Italy @ Stadtallendorf, una ridente cittadina nel centro della Germania, in Assia, dove ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania organizza un mercatino italiano in collaborazione con l’agenzia comunale di promozione territoriale Stadtmarketing Stadtallendorf e.V.

A Stadtallendorf è presente una grande comunità italiana e sarda da decenni, poiché nel 1956 Michele Ferrero ha fondato il primo stabilimento estero del rinomato colosso del settore dolciario. Ancora oggi, lo stabilimento produttivo Ferrero è il più grande datore di lavoro della regione di Marburg-Biedenkopf e rimane anche un punto di riferimento per i dipendenti Ferrero in pensione. Nelle immediate vicinanze del sito produttivo, c’è un luogo di incontro per i dipendenti Ferrero in pensione: l'”Opera Sociale Ferrero”.

A Stadtallendorf il Made in Italy è proprio a casa! Per questo ITKAM e la città lo festeggiano coinvolgendo mercanti provenienti da ogni regione d’Italia. L’offerta è ampia e variegata: gli espositori fissi provengono dal Trentino, il Piemonte, la Lombardia, la Sardegna, la Toscana e la Puglia.

Interessato ad esporre e vendere prodotti italiani al Mercato italiano @ Stadtallendorf?

Contatta:

FRANCESCO SCHAPIRA

fschapira@itkam.org

+49 (0)69 97145229

Prossimi eventi

  • Modenantiquaria 2023

    Delegazione di direttori di musei, antiquari e collezionisti dall’area DACH
    Scopri di più
  • Fiera GrindTec

    Fiera internazionale per la lavorazione e l'affilatura degli utensili
    Scopri di più
  • Fiera Z – Zuliefermesse

    Fiera internazionale della subfornitura industriale per parti, componenti, moduli e tecnologie
    Scopri di più
  • Fiera INTEC

    Fiera internazionale di macchine utensili, tecnologie di produzione e di automazione
    Scopri di più