Quando
Dove Crotone

ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania in collaborazione con la Camera di Commercio di Crotone invita buyers e operatori tedeschi del settore agroalimentare a un viaggio d’affari a Crotone. L’incoming avrà luogo nell’ambito dell’evento Kroton Sounding dal 3 al 6 giugno 2019.

L’invito è rivolto in particolare ad acquirenti tedeschi di prodotti agroalimentari, interessati a stringere dei contatti con fornitori italiani di prodotti locali, in particolare formaggi, vino, olio, salumi, salsicce e pasta fresca. Con la collaborazione delle Camere di Commercio Italiane all’Estero, saranno coinvolti 12 buyers provenienti da Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Lussemburgo, Olanda, Spagna, Svizzera. Verranno realizzati degli incontri B2B e visite aziendali presso le aziende crotonesi del Food&Wine.

Kroton Sounding nasce come progetto di promozione strategica per la valorizzazione del prodotto italiano in contrasto al fenomeno dell’Italian Sounding, e offre la possibilità di creare dei contatti tra le aziende italiane e l’estero favorendo quindi il processo di internazionalizzazione delle imprese.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:

Alessandra De Santis
0049 (0) 341 126714-45
adesantis@itkam.org

Prossimi eventi

  • Incontri B2B online con produttori alimentari italiani

    Collaborazione tra ITKAM e Promos
    Scopri di più
  • GERMAN-ITALIAN INNOVATION TALK @Hannover Messe 2024

    Prospettive delle eccellenze industriali italiane e tedesche nell'idrogeno
    Scopri di più
  • INAIR Horizon Europe: Co-Creation Workshops 2024

    #ITKAM4EUROPE
    Scopri di più
  • FIERA GRINDTEC 2025

    Fiera internazionale per la lavorazione e la rettifica degli utensili
    Scopri di più