Quando
Dove Crotone

ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania in collaborazione con la Camera di Commercio di Crotone invita buyers e operatori tedeschi del settore agroalimentare a un viaggio d’affari a Crotone. L’incoming avrà luogo nell’ambito dell’evento Kroton Sounding dal 3 al 6 giugno 2019.

L’invito è rivolto in particolare ad acquirenti tedeschi di prodotti agroalimentari, interessati a stringere dei contatti con fornitori italiani di prodotti locali, in particolare formaggi, vino, olio, salumi, salsicce e pasta fresca. Con la collaborazione delle Camere di Commercio Italiane all’Estero, saranno coinvolti 12 buyers provenienti da Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Lussemburgo, Olanda, Spagna, Svizzera. Verranno realizzati degli incontri B2B e visite aziendali presso le aziende crotonesi del Food&Wine.

Kroton Sounding nasce come progetto di promozione strategica per la valorizzazione del prodotto italiano in contrasto al fenomeno dell’Italian Sounding, e offre la possibilità di creare dei contatti tra le aziende italiane e l’estero favorendo quindi il processo di internazionalizzazione delle imprese.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:

Alessandra De Santis
0049 (0) 341 126714-45
adesantis@itkam.org

Prossimi eventi

  • IMGB 2024 – ITALY MEETS GERMAN BUYERS

    Incontri B2B tra buyer tedeschi e fornitori industriali italiani
    Scopri di più
  • Short B2B nel settore del food con aziende calabresi

    In partenza le attività del progetto Destinazione Calabria
    Scopri di più
  • Incoming nel settore del turismo in Calabria

    Scopri la destinazione Calabria
    Scopri di più
  • Internazionalizzazione settore edilizia sostenibile 2024

    Viaggio delegato per le imprese tedesche del settore dell’edilizia sostenibile
    Scopri di più