Quando
Dove Online

I temi della #SmartCity sono al centro del terzo appuntamento della nuova serie di eventi virtuali ITKAM TALK, realizzata da ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania in stretta collaborazione con il Centro italo-tedesco per il Dialogo Europeo, Villa Vigoni. “Smart City – Focus sulla e-mobility e sostenibillità” si terrà lunedì 14 giugno 2021 alle ore 18.00.

I concetti di #SmartCity stanno acquisendo importanza non solo in Germania, ma anche in Italia, con particolare enfasi sui concetti e soluzioni relative a #SmartMobility e #SmartEnvironment. Questi temi non solo sono centrali per la ripresa economica post Coronavirus, ma sono anche trainanti per la preparazione delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026.

Rinomati esperti provenienti da Italia e Germania discuteranno sulle potenzialità del mercato italiano delle #SmartCity, sulle conseguenti opportunità per le aziende italiane e tedesche e sulle ultime tendenze nel campo della #SmartMobility:

Christiane Liermann-Traniello, Segretario Generale di Villa Vigoni, modererà il 14 giugno 2021 l’ITKAM Talk di 45 minuti intitolato “Smart City – Focus sulla e-mobility e sostenibillità“. Inoltre, Julia Woyke, Project Manager di ITKAM, informerà il pubblico sulla possibilità di partecipare all’Italy Smart City Business Meeting, che ITKAM sta pianificando per novembre 2021 per conto del Ministero Federale per l’Economia e l’Energia (BMWi).

Qui il programma dell’evento.

Per iscrivervi gratuitamente all’evento, è sufficiente inviare una mail a frankfurt@itkam.org con oggetto “ISCRIZIONE ITKAM TALK 14.06.” indicando il vostro nome, cognome e azienda. Riceverete entro il 14 giugno il link di accesso all’evento ITKAM TALK #SmartCity

 

Per ulteriori informazioni:

– Per ITKAM Talk

Valentina Santus

Tel.: +49 (0)69 97145244

Email: vsantus@itkam.org

 

– Per Italy Smart City Business Meeting

Julia Woyke

Tel.: +49 (0)6251 500 7620

Email: jwoyke@itkam.org

Prossimi eventi

  • Incontri B2B nel settore sportivo per buyer di lingua tedesca

    Iniziativa nell'ambito della Torino Fashion Week 2024
    Scopri di più
  • Incontri B2B online con produttori alimentari italiani

    Collaborazione tra ITKAM e Promos
    Scopri di più
  • GERMAN-ITALIAN INNOVATION TALK @Hannover Messe 2024

    Prospettive delle eccellenze industriali italiane e tedesche nell'idrogeno
    Scopri di più
  • INAIR Horizon Europe: Co-Creation Workshops 2024

    #ITKAM4EUROPE
    Scopri di più