Quando

Dal 10 al 12 ottobre 2018 si svolgerà a Rimini la fiera SIA Hospitality Design. SIA rappresenta la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità: dall’interior design all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie, dalle forniture e accessori ai prodotti cosmetici, dall’arredo outdoor fino alla progettazione.

Ogni anno oltre 16.000 operatori professionali, tra cui general manager, proprietari di hotel, decision maker di catene internazionali e strutture ricettive, progettisti, partecipano alla fiera per trovare nuove idee e soluzioni per il proprio business.

In collaborazione con Italian Exhibition Group ITKAM organizza un viaggio di 3 giorni di una delegazione di buyers tedeschi che parteciperà ad incontri B2B con gli espositori italiani in fiera.

Per maggiore informazione:
www.siaguest.it

Prossimi eventi

  • Phenomena 2025

    L'evento internazionale dedicato all’imprenditoria femminile nel Sud Italia
    Scopri di più
  • IMGB 2025 – ITALY MEETS GERMAN BUYERS

    Incontri B2B tra buyer tedeschi e fornitori industriali italiani
    Scopri di più
  • CONNEXT Torino Business Matching

    Incontri B2B tra buyer dell'industria alimentare e metalmeccanica e fornitori italiani
    Scopri di più
  • GERMAN-ITALIAN ECONOMIC FORUM 2025: Investing to Shape the Future of Logistics and Deep&Climate Tech 

    Partecipa alla prima edizione del GIEF2025 a Berlino
    Scopri di più