Quando

ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania organizza incontri B2B tra le imprese italiane operanti nel settore della subfornitura meccanica e buyer tedeschi l’11 ottobre 2022 a Pesaro e visite aziendali il 12 ottobre 2022 a Milano.

 

Gli incontri di “Italy Meets German Buyers” sono realizzati in collaborazione con BME (Associazione Federale Tedesca per la logistica, i materiali e gli approvvigionamenti) e con “Regione Marche”, “TECNE Azienda Speciale Camera di Commercio delle Marche”, “Camera di Commercio delle Marche” e “Promos Italia” (l’agenzia nazionale del sistema camerale italiano).

L’ evento offrirà, il giorno 11 ottobre a Pesaro, la possibilità di conoscere e incontrare individualmente i buyer tedeschi per discutere dettagli e necessità per possibili collaborazioni con le aziende italiane. In preparazione alle visite aziendali di importanti realtà italiane del settore, aventi luogo il giorno 12 ottobre a Milano, sono previsti dei meeting preselettivi virtuali dal 20 al 22 settembre organizzati in collaborazione con Promos.

 

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:

Ronny Seifert
+49 (0) 341-989 72510
rseifert@itkam.org

   

Prossimi eventi

  • Short B2B nel settore del food con aziende calabresi

    In partenza le attività del progetto Destinazione Calabria
    Scopri di più
  • Incoming nel settore del turismo in Calabria

    Scopri la destinazione Calabria
    Scopri di più
  • Internazionalizzazione settore edilizia sostenibile 2024

    Viaggio delegato per le imprese tedesche del settore dell’edilizia sostenibile
    Scopri di più
  • GERMAN-ITALIAN ENERGY FORUM 2024: APPUNTAMENTO DI ROMA

    Partecipa alla prima edizione del GIEF2024
    Scopri di più