Quando

ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania in collaborazione con Internazionale Marmi e Macchine Carrara Spa invita buyers e operatori tedeschi del settore lapideo a un viaggio d’affari a Carrara. L’incoming avrà luogo nell’ambito della fiera per l’industria della pietra naturale “Carrara² 2019 Marmotec Hub” dal 4 al 7 giugno 2019. Il Marmotec Hub funge da punto di incontro per la promozione di opportunità di business, l’aggiornamento tecnico e lo sviluppo innovativo del settore lapideo.

L’invito è rivolto in particolare ad acquirenti tedeschi di materiali lapidei (importatori, rivenditori, appaltatori, installatori, architetti e simili), per cui si organizzeranno incontri B2B con i fornitori carraresi di materiali lapidei e aziende italiane di lavorazione della pietra naturale presso l’Accademia delle Belle Arti di Carrara.

Parallelamente alle attività rivolte al business, Carrara² organizza “White Carrara Downtown“. L’evento offre un vasto programma di mostre, workshop ed eventi nel campo dell’arte e dell’architettura che avranno luogo nel centro storico della città, nelle cave circostanti e negli showroom permanenti delle aziende locali.

 

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:

Linda Schmittmann
+49 (0) 30 24 31 04 12
lschmittmann@itkam.org

 

Prossimi eventi

  • Automechanika 2020: stand per le PMI emiliano – romagnole

    Fondi regionali per la partecipazione in collettiva
    Scopri di più
  • INCOMING BUYER @CIBUS

    Missione imprenditoriale a Parma
    Scopri di più
  • INCOMING BUYER @MACFRUT

    Missione imprenditoriale a Rimini
    Scopri di più
  • AUTOMOTIVE AFTERMARKET: SEMINARIO SUL MERCATO TEDESCO

    L'iniziativa gratuita è aperta alle PMI emiliano-romagnole
    Scopri di più