Quando

L’edizione della Designers’ Open di quest’anno è stato annullato. La fiera dedicata al mercato internazionale del settore del design dove le elevate esigenze dei visitatori incontrano la qualità e lo stile innovativo dei prodotti degli espositori si sarebbe tenuta dal 23 al 25 ottobre 2020 presso la Kongresshalle am Zoo di Lipsia.
La Designers’ Open, con più di 200 marchi, designer affermati e newcomer, è una delle principali piattaforme del design in Germania e rappresenta un’occasione per conoscere nuovi utenti e allargare la propria rete sociale.

 

La fiera è suddivisa in 4 grandi settori:

DO/Interior & Furniture: l’area più affollata ed estesa dell’intera mostra e luogo in cui start-up ed esperti nel settore presentano mobili, impianti di illuminazione e accessori per il life style.
DO/Fashion & Accessories: l’orientamento allo stile e alla forte personalità dei visitatori lontani dal mainstream sono il motivo per cui questa fiera permette ai designer di moda di esprimersi al meglio e presentare i prodotti più adatti a rispondere alle esigenze dei clienti.
DO/Research & Industry: questo reparto è dedicato a coloro che coniugano il loro interesse per l’innovazione e per la scienza a quello della creatività in diversi settori, creando un punto di incontro sul mercato per le aziende di design, ricerca e architettura.
DO/Graphic & Media: reparto dove esperti di grafica sia di comunicazione forniscono approfondimenti in aree quali la progettazione editoriale, la street art e l’illustrazione.

In contemporanea alla fiera nella Kongresshalle am Zoo, in tutta la città di Lipsia ha luogo DO/Spots, un’iniziativa grazie alla quale gallerie, ateliers, università e spazi creativi aprono le porte ad una combinazione di Design e Arte.

Le aziende “Newcomer”, ossia le aziende di recente fondazione che esistono sul mercato da non più di tre anni, hanno diritto a uno sconto sul proprio stand. Per maggiori informazioni sui prezzi degli stand, cliccare sul seguente link.

 

Per maggiori informazioni:

Linda Schmittmann
Project Assistant
Tel: +49 (0)30 24 31 04 12
Email: lschmittmann@itkam.org

 

 

 

 

Prossimi eventi

  • Internazionalizzazione settore navale 2024

    Viaggio delegato per le imprese tedesche del settore marittimo e dell'industria dei fornitori
    Scopri di più
  • FORNITORE OFFRESI: IL 15° SALONE INTERNAZIONALE DELLA SUBFORNITURA MECCANICA

    Espansione Internazionale e Opportunità di Business sul Lago di Como
    Scopri di più
  • 30 ANNI DI DENKMAL: UN PUNTO DI INCONTRO INTERNAZIONALE PER IL SETTORE DEL RESTAURO

    La fiera leader in Europa per la conservazione, il restauro e la ristrutturazione di edifici storici e monumentali
    Scopri di più
  • “Oltre Roma Wine”

    Buyer Tedeschi Incontrano l'Eccellenza Vinicola del Lazio ad Anagni
    Scopri di più