Quando

L’evento di punta nel campo della conservazione e del restauro, denkmal, si prepara per la sua 30ª edizione, confermandosi come la fiera leader in Europa nel settore. Dal 7 al 9 novembre 2024, il quartiere fieristico di Lipsia sarà il palcoscenico internazionale in cui si riuniranno i professionisti e gli appassionati del settore, tra cui restauratori, artigiani, istituzioni, architetti, costruttori, produttori e distributori di macchinari e attrezzature.

La manifestazione non si limita a essere una vetrina di prodotti e servizi; offre anche numerose opportunità per gli aspiranti specialisti del settore. Dai progetti educativi e di formazione professionale per i giovani, agli studi presso scuole specializzate e università, denkmal abbraccia l’intera gamma delle esigenze formative del settore.

In contemporanea a denkmal, si terrà il 7 e l’8 di novembre anche MUTEC, Salone per la Tecnologia Museale ed Espositiva, arricchendo ulteriormente l’esperienza dei visitatori in questo campo.

Negli ultimi 10 anni, denkmal ha registrato una costante crescita di espositori e visitatori (escludendo purtroppo l’edizione ostacolata dalla pandemia). All’ultima edizione nel 2022, hanno partecipato 473 espositori provenienti da 17 paesi, attirando un pubblico di 12.800 visitatori.

Se siete interessati a partecipare come espositori o visitatori, ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania, rappresentante ufficiale dell’Ente Fiera di Lipsia per la promozione di denkmal in Italia, è pronta ad assistervi.

 

Contattateci per ulteriori informazioni:
Cecilia Andreotti
Email: candreotti@itkam.org
Tel: +49 (0)341 98 97 25 11

 

Foto di Uwe Frauendorf / Leipziger Messe GmbH

Prossimi eventi

  • Short B2B nel settore del food con aziende calabresi

    In partenza le attività del progetto Destinazione Calabria
    Scopri di più
  • Incoming nel settore del turismo in Calabria

    Scopri la destinazione Calabria
    Scopri di più
  • Internazionalizzazione settore edilizia sostenibile 2024

    Viaggio delegato per le imprese tedesche del settore dell’edilizia sostenibile
    Scopri di più
  • GERMAN-ITALIAN ENERGY FORUM 2024: APPUNTAMENTO DI ROMA

    Partecipa alla prima edizione del GIEF2024
    Scopri di più