Quando

In collaborazione con l’Ufficio regionale di Lipsia dell’Associazione delle imprese familiari, ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania organizza l’evento Bella Italia: qualcosa di diverso! mercoledì 3 novembre alle 18.30 presso Bella Vitalia a Lipsia.

L’Italia, terza economia dell’Unione Europea, è uno dei più importanti partner commerciali per le imprese a conduzione familiare in Germania. Pertanto l’Associazione delle imprese familiari è un partner strategico per  gli interessi politici ed economici di 18.000 imprese in Germania, che impiegano 8 milioni di persone.

Quali sviluppi economici sta vivendo l’Italia dopo la pandemia?

Di questo e del Piano Nazionale di Recupero e Resilienza (PNRR) si parlerà il 3 novembre a “Bella Italia – qualcosa di diverso!” in vista della rivoluzione verde. Tema centrale saranno anche le possibilità per le aziende tedesche di partecipare alla ristrutturazione dell’economia italiana, che ha come obiettivo il raggiungimento di zero emissioni di CO2.

ITKAM – partner di contatto per la sostenibilità, la formazione e l’innovazione

In rappresentanza di ITKAM, consulente per le aziende su temi quali sostenibilità, formazione e innovazione nel contesto bilaterale, interverrà Alessandra De Santis, Vice Segretario Generale di ITKAM.

Come si può partecipare?

L’evento, che si terrà nel rispetto delle norme di prevenzione pandemia Covid19, è a pagamento. Per maggiori informazioni, seguite questo link.

Per registrarsi all’evento, potete cliccare qui.

Ulteriori informazioni:

Alessandra De Santis

Email:adesantis@itkam.org

Tel.: +49 (0) 34198972511

 

 

Servizi

Prossimi eventi

  • ITKAM @Didacta 2023

    Workshop per le scuole su digitalizzazione e sostenibilità
    Scopri di più
  • Fiera del turismo ITB 2023 a Berlino

    Stand per la promozione dell’Italia in partnership con ENIT
    Scopri di più
  • Mercatino Italiano ad Heilbronn

    Tre giorni di festa italiana nel cuore della Germania
    Scopri di più
  • ITKAM4SupplyChain

    Seminario informativo per aziende italiane sulla nuova due diligence
    Scopri di più