Quando

Il 18 e 19 novembre 2023 si terrà a Berlino Espó – True Italian Taste: due giorni di incontri B2B dedicati all’enogastronomia italiana e finalizzati all’interazione tra le piccole e medie imprese italiane e gli attori del canale Ho.Re.Ca tedesco. Circa 70 produttori italiani presenteranno un’ampia gamma di nuove specialità a più di 2.000 visitatori, tra cui 1.000 buyers. L’evento sará organizzato da Italian Events, l’agenzia commerciale di Fabio Esposito, in collaborazione con ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania e.V.

L’obiettivo dell’evento è quello di coinvolgere operatori nel mercato food in Germania (importatori, grossisti, dettaglianti, ristoratori, giornalisti specializzati) e dare loro l’opportunità di arricchire il proprio assortimento fornendo ispirazione per nuovi prodotti ed idee, oltre a creare un’occasione per consolidare i contatti esistenti con i produttori italiani.

L’origine del progetto risiede nella promozione dei prodotti tipici italiani dal punto di vista della sostenibilità, con particolare attenzione ai prodotti biologici e alla loro area di provenienza. Gli espositori saranno selezionati secondo questi criteri.

Per le aziende produttrici italiane interessate a partecipare all’evento, la scadenza per le adesioni come espositore é il 01.10.2023.

Le due giornate saranno inoltre arricchite da concorsi, masterclass e workshop di cucina.

Sei interessato a partecipare? Vieni a trovarci a Espó!

Per ulteriori informazioni, contattare:

Matilde Paganini
+49 (0)30 24310442
mpaganini@itkam.org

 

Prossimi eventi

  • Short B2B nel settore del food con aziende calabresi

    In partenza le attività del progetto Destinazione Calabria
    Scopri di più
  • Incoming nel settore del turismo in Calabria

    Scopri la destinazione Calabria
    Scopri di più
  • Internazionalizzazione settore edilizia sostenibile 2024

    Viaggio delegato per le imprese tedesche del settore dell’edilizia sostenibile
    Scopri di più
  • GERMAN-ITALIAN ENERGY FORUM 2024: APPUNTAMENTO DI ROMA

    Partecipa alla prima edizione del GIEF2024
    Scopri di più