Camera di Commercio Varese

Piazza Monte Grappa, 5 Varese

https://www.va.camcom.it/

internazionalizzazione@va.camcom.it

+39 0332 295111

Camera di Commercio di Varese è una presenza e un solido e punto di riferimento per il sistema economico-sociale di una provincia caratterizzata da un diffuso spirito imprenditoriale: sono 58mila le imprese che qui operano quotidianamente, oltre 50 per chilometro quadrato, capaci di esportare ben il 40% dei loro prodotti e generare un valore aggiunto di 24 miliardi di euro.
La Germania, con oltre 1 miliardo e 500 milioni di export annuo, è il principale mercato di sbocco dell’economia varesina.
In questo contesto, Camera di Commercio di Varese si impegna a supportare i percorsi di internazionalizzazione, digitalizzazione e innovazione delle imprese, nonché di promuovere il territorio in ottica di attrattività investimenti e turismo. Proprio su questo fronte, in particolare, Camera di commercio è particolarmente attiva, con iniziative progettuali di valorizzazione delle peculiarità e dei punti di forza della provincia varesina, in chiave sport&tourism con Varese Sport Commission ed in chiave active&green con #VareseDoYouBike?

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM