ADVANT Beiten

Ganghoferstraße 33, 80339 München

https://www.advant-beiten.com

matthias.stecher@advant-beiten.com

+49 89 350650

ADVANT BEITEN è uno dei principali studi legali tedeschi e le sue aree di competenza coprono tutti gli ambiti del diritto d’impresa.

Il nostro Studio affonda le proprie radici a Monaco di Baviera, ma i nostri uffici si trovano anche a Düsseldorf, Francoforte, Berlino e Amburgo, nonché in Belgio, in Russia e in Cina. I nostri esperti gestiscono, inoltre, diversi „Desks“ internazionali per lo sviluppo e il rafforzamento di relazioni economiche bilaterali.

Tra i nostri partner commerciali annoveriamo grandi gruppi internazionali, società quotate, medie imprese, fondazioni e il settore pubblico.
Ciò che ci contraddistingue dalle altre insegne legali è l’assistenza specialistica e affidabile che siamo in grado di offrire. I nostri clienti non troveranno da noi solo avvocati, commercialisti e revisori in grado di pensare in modo strategico. Troveranno 290 partner specializzati, in grado di soddisfare le loro esigenze offrendo soluzioni specifiche e mirate.

ADVANT BEITEN ha concentrato la propria competenza e l’esperienza nell’ambito dei rapporti commerciali con l’Italia nell’Italian Desk, un servizio fornito da un team multidisciplinare di esperti, i quali vantano una consolidata esperienza cross-border oltre, ovviamente, alla padronanza della lingua italiana. Il Desk fornisce consulenza prevalentemente a medie e grandi imprese italiane aventi sede o filiali in Germania o interessate a investire nel mercato tedesco.

L’attività del team s’incentra principalmente su questioni di diritto societario e commerciale, quali ad esempio la costituzione di sedi secondarie, le acquisizioni di azienda e i contratti di distribuzione e licenza, oltre che nell’ambito della tutela della proprietà intellettuale, del contenzioso e delle procedure arbitrali, del diritto del lavoro, della concorrenza e nel settore Technology, Media e Telecommunications.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM