AC assistenza & consulting StB-Ges.mbH

Kaisestr. 39, 63065 Offenbach am Main

https://assistenza.consulting/de/kanzlei-ac/

posta@assistenza.consulting

+49 69 292229

Noi dello studio AC assistenza & consulenza offriamo tutti i servizi tipici di uno studio associato, assistenza fiscale e consulenza aziendale, focalizzandoci in particolare sulla clientela italiana, grazie ai nostri legami con la penisola.

Siamo situati a Offenbach, nell’area metropolitana di Francoforte, proprio al centro della Germania. Dall’aeroporto internazionale ci separano poche fermate di metropolitana.

Seguiamo passo a passo i nostri clienti, sia imprenditori che privati, occupandoci dei problemi di natura tributaria, societaria, contabile ed amministrativa.

Durante gli anni abbiamo seguito imprese nei settori più diversi. Questo ci ha permesso di acquisire un alto grado di flessibilità e un’esperienza diversificata in numerosi settori della consulenza aziendale.

Il nostro lavoro si caratterizza per una giusta miscela di passione e know-how che garantiscono competenza, responsabilità e affidabilità per fare del nostro studio il partner ideale lungo il percorso del vostro successo imprenditoriale.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM