Wondersys GMBH

109 Zeil 60313 Frankfurt am Main

https://www.wonder-sys.com/it/home-italiano/

info@wonder-sys.com

+49 6934867279

Wondersys è il partner tecnologico ideale per chi cerca soluzioni IT dedicate, un supporto completo e ritagliato sulle proprie esigenze e applicazioni sempre innovative, sicure e scalabili. L’azienda è specializzata nella creazione di software e sistemi IT e, in veste di partner tecnologico, affianca i propri clienti seguendo l’intero processo di sviluppo: dallo studio di fattibilità alla raccolta dei requisiti, lo sviluppo, la messa in produzione e il mantenimento e aggiornamento del software e delle infrastrutture.

Wondersys ha esperienza decennale nello sviluppo di soluzioni ad-hoc scalabili, facilmente estendibili e aperte all’interfacciamento con applicazioni di terze parti. Segue un approccio orientato alla qualità e al continuo miglioramento e sviluppa le applicazioni secondo i principi del “security and privacy by default and by design” per assicurare un elevato livello di sicurezza e la compliance alle policy dei clienti e ai regolamenti vigenti negli ambiti della sicurezza, protezione e privacy dei dati. Da anni, l’azienda implementa soluzioni native cloud basate sulle principali piattaforme (GCP, AWS e Azure), garantendo un alto livello di resilienza e affidabilità, un servizio eccellente e costi ottimizzati.

Wondersys accompagna i propri clienti nei processi di ottimizzazione e digitalizzazione e nella migrazione verso il Cloud. In qualità di Google Cloud Partner è in grado di supportare tecnicamente e commercialmente i propri clienti nel percorso di transizione e innovazione. Inoltre, l’azienda opera in differenti ambiti di business: in ambito finanziario vanta una forte esperienza nello sviluppo di piattaforme per il pricing di strumenti finanziari e di portfolio management, interfacciandosi con differenti data provider (Bloomberg, Refinitiv, ecc.) e automatizzando i processi di estrazione e trasformazione dei dati; in ambito B2B realizza applicazioni web e App per l’implementazione e ottimizzazione dei flussi e per la comunicazione e collaborazione aziendale. Il gruppo Wondersys opera per clienti sul territorio europeo ed ha sede in Germania, a Francoforte sul Meno, e in Italia a Livorno.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM