Wiede u. Partner Steuerberatungsgesellschaft

Holstenwall 10 20355 Hamburg - Hamburg

https://www.wiedeundpartner.de

taake@wiedeup.de

+49 40 357579 30

Commercialista italiano ad Amburgo

Oltre a tutte le attività consuete (contabilità dipendenti e contabilità finanziaria, bilanci e denunce dei redditi), curate da 14 collaboratori qualificati, offriamo consulenze ad imprese straniere e, in particolar modo, ad imprese italiane, presenti in Germania con una organizzazione stabile o che detengano quote sociali oppure abbiano una filiale.

Rientra pure nel campo delle nostre attività il supporto nella costituzione di qualsiasi tipo di società e nella ristrutturazione delle stesse, la formazione del budget ed i finanziamenti. Prepariamo inoltre analisi economico-aziendali mensili, bilanci annuali e bilanci provvisori, su richiesta anche in lingua italiana e/o in lingua inglese.

Svolgiamo infine la nostra attività nella consulenza, relativa alla successione imprenditoriale e alle tasse di successione. Per questioni di diritto sociale, come per esempio costituzione, trasformazione, liquidazione, fallimento di imprese, nonché al diritto ereditario, ai contratti matrimoniali ecc., collaboriamo strettamente con studi legali ad Amburgo.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM