Vendom Srl

Via Galileo Galilei 83, 25128 Brescia, Italy

https://www.vendereingermania.it/

info@vendom.it

+39 030 2072344

Vendom srl è una società di consulenza con sede in Brescia, cuore pulsante dell’industria italiana, che si occupa dal 2005 di internazionalizzazione d’impresa, supportando le aziende italiane a vendere i loro prodotti all’estero ed in particolare in Germania.

Vendom srl ha creato il metodo “Vendere in Germania”, applicato e perfezionato negli anni in oltre 70 progetti in 47 settori.

Con questo metodo, supportiamo le aziende che vogliono esportare e vendere in Germania a posizionarsi nel mercato tedesco, differenziandosi dalla concorrenza, acquisendo più clienti in target e chiudendo più contratti.

Operiamo seguendo un approccio personalizzato per ciascun progetto, offrendo soluzioni e progetti costruiti sartorialmente sulle esigenze e sulle aspettative di ogni singolo cliente conseguendo l’obiettivo di costruire rapporti commerciali con imprese e realtà tedesche.

Per operare in questo modo, seguiamo un serio e rigoroso processo di analisi di marketing, identificando i punti di forza e di debolezza aziendali, analizzando nel dettaglio i mercati e i gruppi di acquisto e verificando la loro compatibilità con i prodotti aziendali, definendo strategie di posizionamento sul mercato e consolidamento che tengano conto non solo dei fattori interni all’impresa quali la capacità produttiva, la logistica, i servizi offribili, la forza vendita, ma anche le dinamiche dei mercati esterne all’impresa, quale la reazione dei concorrenti.

Affidarsi a Vendom srl significa per le imprese cominciare un percorso di internazionalizzazione che ha le sue fondamenta in una ricerca di marketing accurata e che si svilupperà nel tempo partendo da basi certe e verificate.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM