Rampf & Eichner

via Roberto Raviola 32, 00127 Roma
“RAMPF/EICHNER Avvocati e Rechtsanwälte in Kooperation” non è un’associazione professionale ma una cooperazione transfrontaliera, consolidata e duratura tra l’Avv. RA Marco Rampf con Studio a Roma e l’Avv. Dr. Susanna Eichner con Studio a Monaco di Baviera. Entrambi gli Avvocati condividono inoltre una prestigiosa sede secondaria a Brescia, strategicamente ubicata a metà strada tra l’hinterland milanese e la costa occidentale del Lago di Garda.
Entrambi sono iscritti sia al Consiglio dell’Ordine di Roma che a quello di Monaco di Baviera. Lo scopo della cooperazione è la costante e duratura collaborazione professionale al fine di garantire un supporto consulenziale serio e qualificato a clienti con esigenze di consulenza legale transfrontaliera.
Con riferimento alle aree di attività specialistiche ed ancillari rispetto al diritto commerciale, societario e contrattuale, ci avvaliamo dell’esperienza dei nostri colleghi “Of Counsel”, che ci forniscono supporto professionale in specifiche questioni legali di diritto amministrativo, diritto tributario e fiscale, contenzioso commerciale con il patrocinio in giudizio e presso le giurisdizioni superiori.
Il nostro modello di collaborazione tra professionisti indipendenti, ognuno con il proprio studio, consente a ciascuno dei nostri colleghi una maggiore flessibilità, una struttura più snella, minori spese generali e una serie di vantaggi in termini di conoscenze legali e fiscali che vanno a vantaggio e a beneficio soprattutto dei nostri clienti.