MIOS PRESSE Srl

Via Capitello, 12, 35010 San Vito PD, Italien

http://www.miospresse.com/

exportsales@miospresse.com

+39 370 1362726

PRESSE ECCENTRICHE DAL 1960

MIOS nasce 60 anni fa dalla passione dei fratelli Franco e Giuseppe Sturaro. Negli anni l’azienda si specializza nella produzione di serie di presse eccentriche meccaniche di piccolo tonnellaggio, dalle 10 alle 130 tonnellate.

Attraverso la qualità generale delle sue presse, MIOS diviene in Europa un marchio conosciuto che, storicamente, si caratterizza per la sua produzione di serie.

A 60 anni dalla sua nascita, e dopo la scomparsa di uno dei soci fondatori, l’azienda è stata rilevata dal gruppo che fa capo al presidente Enrico Preziosi con il fine di rilanciarne l’attività.

Il rinnovamento aziendale ha richiesto l’inserimento di nuove figure professionali al fine di sovrintendere la transizione ad un nuovo modello produttivo e di disporre delle competenze necessarie per la realizzazione di nuovi prodotti e servizi.

L’AZIENDA E LA QUALITÀ

MIOS Presse S.r.l. vanta una lunga tradizione nella produzione di presse eccentriche meccaniche a collo di cigno. L’attività dell’azienda è da sempre focalizzata sulla nicchia delle presse di piccolo tonnellaggio, nicchia ormai presidiata da un numero di produttori limitato.

MIOS Presse S.r.l. ha, da sempre, perseguito la qualità dei suoi prodotti attraverso il generoso utilizzo di materie prime certificate e attraverso l’adozione di componentistica commerciale di alto livello.

La nuova gestione ha un duplice obbiettivo, quello di continuare la tradizione produttiva dell’azienda e quello di introdurre servizi di personalizzazione non offerti precedentemente.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM