Mercato Castello – Monika Wiemer

Kronberger Str. 31, 65812 Bad Soden am Taunus

https://mercato-castello.de/

info@mercato-castello.de

+49 6196 25308

Mercato Castello è un negozio online di prelibatezze e specialità italiane. Nel nostro assortimento troverete le migliori selezioni di prodotti di alta qualità provenienti dalle diverse regioni italiane.

All’interno di questo panorama, l’olio extravergine di oliva non è solo un simbolo della cucina mediterranea bensì il prodotto principe della nostra vendita online. Da Mercato Castello troverete inoltre eccellenti varietà di aceto, risotto, pasta, pesto, salse, antipasti, Lambrusco, Prosecco, vino e Franciacorta ma anche irresistibili specialità dolciarie e caffè “Made in Italy”. Offriremo agli amanti dell’Italia un’esperienza 100% italiana!

A noi sta particolarmente a cuore assicurarvi alti standard di qualità. È per questo motivo che siamo in contatto diretto con i produttori in Italia. Accorciamo così i canali di distribuzione in modo da offrire prezzi vantaggiosi al consumatore finale senza dover passare per intermediari. Riusciamo ad offrire tutto ciò grazie a questo “filo diretto” con le aziende italiane, per lo più piccole e medie imprese a conduzione familiare; solo lavorando direttamente con loro, si crea e si garantisce la fiducia e la conoscenza necessaria a garantire qualità ed esclusività. Riponiamo attenzione anche al processo e al metodo di produzione.

Il contatto con i nuovi fornitori si crea direttamente in Italia, grazie alla nostra assidua presenza alle fiere specializzate dopo cui riusciamo ad andare anche direttamente in azienda per farci un’idea nostra anche sui prodotti. La passione, la fantasia, la finezza e il lavoro in tutti i dettagli che riusciamo a cogliere in loco ci motivano e impressionano ogni volta. Perché il nostro desiderio è proprio garantire ai nostri clienti autenticità e altissima qualità.

È in questo modo, e attraverso la nostra vasta offerta, che raggiungiamo in quanto amici del buon gusto e amanti della cucina mediterranea il nostro obiettivo: riuscire a presentare il vero gusto italiano.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM