La Bottega Toscana

Gewerbepark Birkenhain 2, 63589 Linsengericht

https://pizza-ofen.de/

info@labottegatoscana.de

+49 6051 67777

Da 25 anni il cuore de La Bottega Toscana batte per il piatto di lenticchie per le prelibatezze italiane ed il vino. I forni per pizza originali italiani dei produttori Valoriani e Fontana per ristoratori e privati, così come i forni elettrici di Izzo e le griglie professionali di Josper completano il profilo.

“Offriamo ogni volta ai nostri clienti una consulenza completa e personalizzata, personalmente in fiera da noi o per telefono”, afferma Jens Hofacker, proprietario dell’azienda La Bottega Toscana. Anche i corsi di pizza professionali e gli eventi di cucina sono inclusi nel portfolio, ed il tutto può essere letto sul sito laboto-shop.com.

La Bottega Toscana attribuisce grande valore al contatto personale con i propri clienti. Un servizio completo è la priorità assoluta, soprattutto per i forni, che possono essere adattati in maniera molto precisa alle esigenze del singolo cliente. Sia come kit o come forno premontato, per la terrazza domestica o la cucina gastronomica, con fuoco a legna o a gas e magari con un mosaico individuale – ci sono molte possibilità che possono essere combinate in modo ottimale per garantire una resa perfetta del forno, oltre che anni di successo in cucina e cottura, efficienza energetica e buona qualità duratura dei cibi preparati.

Con la sua vasta gamma di prodotti con impastatrici Bernardi; pale per pizza della GI Metal; lavatrici a gas di scarico Smoki; la grande mostra e i corsi di accompagnamento, La Bottega Toscana è pioniere a livello tedesco per i forni per pizza originali italiani e per tutti quei prodotti che vengono utilizzati per il forno – naturalmente dalle aziende italiane.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM