ITALDESK SP. Z O.O.

Ciepła 15, 50-524 Wrocław, Polen

http://www.italdesk.com/

info@italdesk.com

+48 71 3378590

italDesk è una Business Agency Italiana Indipendente operante in tutta l’area dell’Europa Centro-Settentrionale e Orientale.

Siamo specializzati nel posizionamento di Aziende a capitale italiano e svizzero sui mercati di Lingua Tedesca, in Polonia ed Europa CEE e in OIanda.

Dal 2005 collaboriamo soprattutto con aziende che hanno una vocazione all’export ma che non hanno ancora al loro interno una struttura adeguata per supportare questi processi.

Forniamo quindi un punto di partenza gratuito, offrendo ai nostri clienti un ufficio commerciale per l’Europa Centrale presso le nostre sedi, senza l’onere di dover necessariamente costituire una società all’estero.

Inoltre offriamo servizi innovativi di Digital Marketing e di Inserimento nei Mercati Esteri direttamente in loco e, attraverso i nostri uffici in Germania e Polonia, supportiamo le aziende italiane e svizzere con servizi tradizionali quali consulenza commerciale, aziendale, legale e amministrativa.

italDesk nasce come helpdesk gratuito per la Finanza agevolata. Possiamo elaborare le migliori soluzioni che consentano alle aziende di ottenere servizi anche fino al 50% in meno del loro costo di mercato.

Inoltre cooperiamo attivamente con le istituzioni locali nei Paesi in cui siamo presenti, come ad esempio ITKAM, e con una fitta rete di collaboratori, agenti e rappresentanti specializzati in tutti i principali settori del Made in Italy, grazie alla quale i nostri clienti possono accedere direttamente ai canali di vendita più adatti alle loro esigenze.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM