HDG Group Srl

Viale Giuseppe Verdi, 3, 43018 Sissa PR, Italien

https://www.hdg.it

export@hdg.it

+39 0521 379085

Vivere la Bellezza

Per preservare un materiale dal degrado lo si deve proteggere, senza però rinunciare alla sua bellezza.
Noi partiamo da questo principio per progettare e realizzare prodotti innovativi per il recupero, il trattamento e la manutenzione dei materiali, con una specializzazione rivolta soprattutto verso il legno e i lapidei.

Crediamo nella ricerca scientifica, che ci permette di creare prodotti davvero efficaci, cercando il massimo rispetto possibile per l’ambiente e per la persona. Come società chimica, abbiamo la responsabilità di offrire un contributo concreto alla salvaguardia del territorio e della salute umana e per questo dal 1995 ci impegniamo nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti che non snaturino le superfici da trattare e che
rispettino l’ambiente, oltre ad essere sicuri per la persona.
Nel 2017 abbiamo ottenuto l’iscrizione al registro delle PMI innovative, il quale raggruppa tutte le piccole e medie imprese che operano nel campo dell’innovazione tecnologica.

Tutto questo in cosa si traduce?

Ascoltiamo e analizziamo le tue necessità e siamo sempre pronti a studiare prodotti su misura, che migliorino la tua proposta di valore.
Rispondiamo alle tue domande e ti aiutiamo a trovare la migliore soluzione, facendoti risparmiare tempo.
Realizziamo prodotti facili da usare. Miglioriamo costantemente le formulazioni per offrirti soluzioni sempre più semplici, che portino ad un vero vantaggio economico e competitivo, perché avere meno problemi vuol dire avere meno costi, ma anche meno stress.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM