GV Trading Srl

Via Giuseppe Garibaldi, 26a 24066 Pedrengo BG Italien

https://gvtrading.eu/

info@gvtrading.eu

+39 035 661116

Nata nel 2006 dalla Passione per il Riciclo, GV Trading è oggi un’azienda giovane e appassionata composta da un Team preparato, per supportarvi nel mondo del trading di carta da macero e plastica recuperata. La nostra conoscenza nel settore del riciclo, unita alla fitta rete commerciale sviluppata negli anni con Recuperatori Partners e con le Cartiere di tutta Europa rende GV Trading il Vostro Partner strategico.

La nostra società, non solo propone una selezionata offerta di ogni gamma di carta da macero, ma ha nel tempo sviluppato una profonda conoscenza in materia di esportazione: offriamo soluzioni in esportazione, grazie al nostro network di partner in tutto il mondo, garantendo una consulenza e assistenza personalizzata per la corretta gestione delle pratiche doganali e per la formulazione di crediti documentari con banche internazionali.

Lavoriamo con una visione internazionale del settore: acquistiamo e vendiamo materia prima e secondaria per cartiere sia in Europa che in Asia (Indonesia, Pakistan, Thailandia, etc.), senza mai trascurare il mercato italiano, al centro delle nostre attenzioni.

Il team di GV Trading commercializza una vasta gamma di qualità di carta da macero, a partire dalle qualità ordinarie fino alle qualità alte, kraft e speciali.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM