Gruppo Industriale F.G. Srl

SP14, 230, 41056 Savignano Sul Panaro MO, Italien

https://www.gruppo-fg.com/

info@gruppo-fg.com

+39 059 796150

Il Gruppo Industriale FG opera, da oltre 50 anni , come azienda grafica e cartotecnica, per poi evolversi, nel corso del tempo, grazie all’esperienza acquisita ed alla continua evoluzione delle soluzioni produttive adottate, a leader italiano nel settore dei sistemi espositivi.

Attualmente la produzione si focalizza su tre diverse linee:

    • Sistemi Espositivi: Progettiamo e realizziamo sistemi espositivi personalizzati per il singolo punto vendita o showroom, sia da banco che da terra, in cartone o in legno MDF(Medium Density Fiberboard). Tra i nostri principali clienti abbiamo aziende del settore del Pet Food, della grande distribuzione e dei materiali per l’edilizia e l’arredamento (parquet in legno, ceramica, resine, linoleum, etc.).
    • Packaging: Produciamo astucci, scatole, cartelle per campionari e cofanetti in cartone secondo le esigenze e necessità del committente. I nostri clienti, per la maggior parte, operano nel settore food and beverages, nel mondo ceramico e nelle pavimentazioni in legno o similari.
    • Stampa offset e digitale: La nostra peculiarità è quella di stampare non solo cataloghi e monografie, ma il nostro storico punto di forza è la stampa di libri d’arte e la riproduzione di libri e incunaboli miniati per cui vantiamo collaborazioni con i principali editori e case d’arte non solo italiane .
Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM