Fiore & Conti Communication

https://goo.gl/maps/vrTwoWm4c1RchrmX7

https://fioreconti.com/

info@fioreconti.com

+49 170 8020429

Fiore & Conti GbR è un’agenzia di comunicazione italiana con base a Berlino, che serve clienti italiani, tedeschi e internazionali, amplificando la visibilità dei loro progetti nel cuore d’Europa.

Attraverso il quotidiano online Il Mitte, coltiviamo un rapporto privilegiato con la comunità italiana in Germania, supportando la corretta informazione e l’integrazione dei nostri connazionali sul territorio tedesco, ma anche offrendo a tutto il pubblico italiano un punto di vista privilegiato sulla Germania e sulla sua vita culturale, politica ed economica. Grazie a una vasta rete di contatti con professionisti, aziende e istituzioni, gestiamo collaborazioni internazionali e offriamo il nostro servizio in diverse lingue.

Aiutiamo le aziende e i progetti dei nostri clienti ad affermarsi in Germania, attraverso campagne di comunicazione, assistenza presso le fiere di settore e supporto nell’organizzazione di incontri ed eventi aziendali. I nostri servizi comprendono anche traduzione, interpretariato e marketing multilingue, coordinamento di pacchetti incentive aziendali, moderazione di eventi in italiano e inglese, creazione di contenuti testuali e multimediali, correzione di bozze, gestione delle pubbliche relazioni e ghost writing.

Fra le nostre collaborazioni non mancano progetti di pubblica utilità, come quelli realizzati in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Berlino e i Comites di Berlino e Dortmund, oltre a progetti culturali e promozioni commerciali che hanno valorizzato numerose aziende italiane in Germania.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM