Fabio Rezzonico Architetto Rezzonico Design

Via Diaz 14 - Como (CO)

http://www.rezzonicodesign.it/

info@rezzonicodesign.it

+39 031261251

Ci occupiamo di tutto il processo di design e siamo in grado di eliminare le distanze tra creatività e progettazione ingegneristica.

PROGETTAZIONE DEL PRODOTTO
La nostra esperienza viene applicata in due aree di interesse: i prodotti medicali e gli articoli casalinghi. Questo ci permette di avere una prospettiva unica e la conoscenza di diverse realtà. Grazie alla specializzazione in prodotti medicali e strumenti da laboratorio, lavoriamo per sviluppare nuove innovazioni in ambito medicale; ciò include sia il settore dell’ergonomia, unito al fattore umano, e le applicazioni di materiali e tecnologie innovative.
Il nostro lavoro in questo ambito ci permette di trovare le migliori soluzioni per ogni nuovo prodotto e di fare progressi in altri campi, come: elettrodomestici, beni di consumo, urbanistica, illuminazione, gift design e prodotti per il proprio benessere. Il nostro team considera ogni progetto come la possibilità di creare delle soluzione creative e originali per i nostri clienti.

EVENTI & INTERNI
Ogni cliente ha bisogni, budget e obbiettivi diversi per la progettazione di stand, esposizioni o eventi. Grazie alla comprensione di questi bisogni, siamo in grado di creare ambienti tridimensionali e esperienze multimediali che attirino l’attenzione sulla vostra corporate identity e sul messaggio del vostro marchio.
Ogni spazio creato ad hoc riflette l´idea principale del cliente e dei suoi prodotti. Il nostro obbiettivo è ideare uno spazio attrattivo per realizzare un´ottima comunicazione con il pubblico. Sviluppiamo soluzioni eleganti che rappresentano i nostri clienti e il loro messaggio.

PROGETTO GRAFICO
Il design del marchio identificativo non finisce con la creazione del logo. infatti, può essere ampliato in una brand experience olistica in cui esploriamo e sviluppiamo ogni aspetto della comunicazione aziendale – non solo il prodotto e la grafica, ma ogni elemento tra cui: il profilo aziendale, i biglietti da visita, le esperienze multimediali e interattive, la pubblicità, la brochure, il packaging e molto altro ancora.
Revisionando ogni singolo aspetto dell´identità del marchio, possiamo aiutarvi a comunicare in modo effettivo con il vostro pubblico.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM