DLA-Piper Studio Legale Tributario Associato

Via della Posta 7, 20123 Milano

https://www.dlapiper.com

wolf.kuehne@dlapiper.de

+39 2806181

DLA Piper è uno studio legale internazionale presente in oltre 40 Paesi nei 5 continenti. I nostri professionisti sono in grado di soddisfare qualsiasi necessità di assistenza legale dei clienti, in ogni parte del mondo.
Siamo tutti impegnati ad essere lo studio legale leader a livello globale, garantendo eccellenza e innovazione ai nostri clienti attraverso soluzioni legali pratiche e creative, che li aiutino in modo decisivo a raggiungere il successo.

Grazie all’approccio basato su team multidisciplinari garantiamo un livello omogeneo di servizi in tutte le aree di specializzazione e i settori industriali in cui operiamo.

In Italia lo Studio conta oltre 240 professionisti distribuiti nelle sedi di Milano e Roma. Il team, che comprende avvocati italiani e stranieri attivi da molti anni nel nostro Paese, gestisce, per qualità e dimensione, i progetti più complessi e quelli con le più spiccate caratteristiche di internazionalità.
Il nostro approccio multidisciplinare assicura soluzioni rapide ed efficaci in una prospettiva integrata che tiene conto delle necessità legali dei clienti e del contesto giuridico in cui questi operano.

Grazie alla conoscenza approfondita del business dei clienti, l’offerta di servizi dello Studio si caratterizza a seconda dei settori industriali in cui gli stessi operano, che includono tra gli altri: Financial Services; Energy; Fashion, Retail & Design; Insurance; Life Sciences; Health & Social Care; Media, Sports & Entertainment; Private client; Real Estate e Technology. Il focus sui settori industriali e la nostra esperienza ci permettono di fornire servizi di prima classe ai clienti in relazione ai loro investimenti e ogni genere di transazione, sia a livello locale sia a livello internazionale. La qualità dei servizi è senza rivali anche in virtù del contributo che i nostri professionisti sono in grado di dare allo sviluppo della migliore strategia di business dei clienti.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM