COOPIT Cooperativa Interpreti e Traduttori

Via Cartoleria 56, Bologna

https://www.coopit.org

carla.busco@coopit.org

+39 516313404

COOPIT ha maturato una vasta esperienza professionale negli innumerevoli campi in cui la conoscenza linguistica assume un’importanza determinante conquistandosi in ambito regionale, nazionale ed internazionale la stima di aziende, enti, agenzie di viaggio ed organizzazioni Congressuali.

Interpreti di trattativa plurilingue per contatti commerciali nel corso di tavole rotonde, riunioni, fiere, congressi, interpreti di simultanea e consecutiva per eventi internazionali, segreteria congressuale, guide turistiche in lingue. Steward e hostess potranno essere impiegati per il servizio di accoglienza in congressi, fiere, conferenze, manifestazioni politiche, meeting, mostre, esposizioni e inaugurazioni. Si occupa inoltre sia della semplice traduzione di testi, sia della realizzazione grafica completa degli stessi.

Passione, capacità di ascolto, esperienza e rapidità nella proposta di soluzioni mirate fanno parte del nostro DNA e contraddistinguono tutti i nostri servizi specialistici (dalle traduzioni alle revisioni, dall’interpretariato fino alla segreteria commerciale) e i servizi legati all’organizzazione di eventi che richiedono supporti professionali (convention, congressi e fiere).

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM