Chiara Cherubini

Alfred-Göbel-Weg 12 60388 Frankfurt am Main - Deutschland - Frankfurt am Main

http://www.ccinterpreting.com

info@ccinterpreting.com

+49 6109 6099177

In qualità di interprete per le combinazioni tedesco < > italiano e inglese > italiano, Chiara Cherubini offre consulenza nell’ambito di conferenze, eventi, meeting e incontri con partecipanti internazionali.

Grazie alle sue conoscenze linguistiche e a un’adeguata preparazione sul tema dell’incontro o della conferenza vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi superando le barriere linguistiche e senza problemi di comunicazione.

In qualità di traduttrice per le combinazioni tedesco > italiano e inglese > italiano è a disposizione per la traduzione di testi di vario genere (soprattutto settore legale, tecnica, cosmesi, IT, marketing e energia) in modo veloce e professionale. Per le combinazioni tedesco > italiano e italiano > tedesco è abilitata allo svolgimento di traduzioni giurate.

Grazie a contatti consolidati con numerosi colleghi qualificati in altre combinazioni linguistiche e settori di specializzazione può offrirvi supporto per trovare la soluzione migliore per le vostre necessità linguistiche specifiche.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM