Quando

La gastronomia italiana ancora una volta protagonista con le sue famose specialità nel cuore della Germania. Da mercoledì 17 giugno a sabato 20 giugno 2020 si terrà il mercatino alla scoperta dei sapori italiani a Mannheim. In collaborazione con Stadt Mannheim – comune di Mannheim, ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania organizza un nuovo appuntamento con il Mercatino Italiano: nella suggestiva piazza Kapuzinerplatz a Mannheim si potrà intraprendere un viaggio gastronomico all´insegna del Belpaese!

ITKAM si occupa della selezione e partecipazione dei mercanti italiani attraverso servizi di supporto in fiera e mediazione. L’evento è un’opportunità unica per esporre, vendere e promuovere i prodotti regionali italiani e che inoltre permetterà agli espositori di avere un contatto diretto con il mercato agro-alimentare tedesco.

Sarà una vetrina di visibilità, un luogo conviviale immerso nell’atmosfera del buon gusto, del benessere e della tradizione, dove gli ospiti potranno assaporare l’eccellenza culinaria e i prodotti regionali italiani.

Per partecipare come espositore al mercatino e ricevere maggiori informazioni, si prega di contattare:

Francesco Schapira
fschapira@itkam.org

0049 69 97145227

Prossimi eventi

  • Automechanika 2020: stand per le PMI emiliano – romagnole

    Fondi regionali per la partecipazione in collettiva
    Scopri di più
  • INCOMING BUYER @CIBUS

    Missione imprenditoriale a Parma
    Scopri di più
  • INCOMING BUYER @MACFRUT

    Missione imprenditoriale a Rimini
    Scopri di più
  • AUTOMOTIVE AFTERMARKET: SEMINARIO SUL MERCATO TEDESCO

    L'iniziativa gratuita è aperta alle PMI emiliano-romagnole
    Scopri di più