Quando

La XX edizione della fiera CIBUS, l’apprezzata piattaforma dell’agroalimentare italiano, è stata spostata dal 4 al 7 maggio 2021 in modo da assicurare un’esperienza fieristica in totale sicurezza agli espositori e ai visitatori provenienti da tutto il mondo. ITKAM organizza una missione imprenditoriale a Parma accompagnando dei Buyer tedeschi a visitare la fiera, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e Fiere di Parma SpA. 

Con oltre 3.000 espositori e 82.000 visitatori di settore su una superficie di 135.000 m², La fiera CIBUS offre una gamma unica di prodotti alimentari Made in Italy. La fiera è particolarmente interessante per i grossisti e dettaglianti internazionali e per il segmento out-of-home e Ho.Re.Ca. CIBUS offre anche un ricco programma per i TOP BUYER INTERNAZIONALI incluso di soggiorno, Pass Buyer, la CIBUS Business Agenda, eventi di networking e visite aziendali.

Per l’anno 2020 organizza il “CIBUS FORUM – FOOD&BEVERAGE E COVID: DALLA TRANSIZIONE ALLA TRASFORMAZIONE” che si tiene il 2 e 3 settembre 2020, ovvero le date in cui originariamente era stata spostata la fiera. Il Forum è un evento ibrido in cui operatori del settore ed esperti italiani ed internazionali si incontrano per analizzare insieme come il mondo del FOOD & BEVERAGE italiano è cambiato a seguito della pandemia Covid-19. Inoltre, l’ente fiera lancia My Business Cibus, una piattaforma digitale in cui gli operatori del settore possono visualizzare e contattare tutti gli espositori CIBUS delle edizioni precedenti.

Ti piacerebbe viaggiare con ITKAM? Scopri i vantaggi di viaggiare a CIBUS con ITKAM e contatta

Francesco Schapira
fschapira@itkam.org
0049 6997145227

 

 

 

Prossimi eventi

  • THE AUTHENTIC ITALIAN TABLE

    Settimana Gastronomica all’insegna della cucina emiliano-romagnola
    Scopri di più
  • Online Masterclass con CasArtusi

    Valorizzare 5 prodotti DOP dell’Emilia-Romagna
    Scopri di più
  • ITALY MEETS GERMAN BUYERS GOES DIGITAL

    Incontri individuali online tra buyer tedeschi e fornitori industriali italiani dell'Emilia
    Scopri di più
  • ITALY MEETS GERMAN BUYERS GOES DIGITAL

    Incontri individuali online tra buyer tedeschi e fornitori industriali italiani delle Marche
    Scopri di più