Quando
Dove Online

L’evento BUYFOOD TOSCANA, precedentemente pianificato per aprile e successivamente spostato alla fine di settembre 2020, verrà organizzato online dal 28 settembre al 2 ottobre 2020. ITKAM supporta l’organizzazione degli incontri B2B individuando 4 buyer tedeschi interessati a conoscere i produttori delle DOP e IGP toscane.

Infatti, l’obiettivo della manifestazione è accrescere la conoscenza e l’apprezzamento delle 31 DOP e IGP prodotte in Toscana, nonché delle produzioni certificate Agriqualità, agendo sull’ampliamento di percorsi di internazionalizzazione delle imprese locali.

L’evento è organizzato dalla Regione Toscana e l’agenzia Promo Firenze. Assocamerestero e le Camere di Commercio Italiane all’Estero supportano l’evento nell’ambito del True Italian Taste, il progetto di valorizzazione del prodotto agroalimentare autentico italiano.

Sei un rivenditore all’ingrosso o al dettaglio in Germania e vorresti partecipare? Contattaci per visionare le aziende italiane presenti:

Francesco Schapira
fschapira@itkam.org
0049 6997145227

La partecipazione per i buyer è gratuita. Prima degli incontri online, i buyer riceveranno la campionatura dei prodotti di interesse. Il numero dei partecipanti è limitato. L’organizzatore si riserva il diritto di verificare le iscrizioni ricevute e di effettuare una selezione.

Prossimi eventi

  • Incontri B2B online con produttori alimentari italiani

    Collaborazione tra ITKAM e Promos
    Scopri di più
  • GERMAN-ITALIAN INNOVATION TALK @Hannover Messe 2024

    Prospettive delle eccellenze industriali italiane e tedesche nell'idrogeno
    Scopri di più
  • INAIR Horizon Europe: Co-Creation Workshops 2024

    #ITKAM4EUROPE
    Scopri di più
  • FIERA GRINDTEC 2025

    Fiera internazionale per la lavorazione e la rettifica degli utensili
    Scopri di più