Quando

Data l’emergenza dettata dal coronavirus l’evento si terrà a Mannheim nel 2021, dove avrete la possibilità di immergervi nell’atmosfera colorata e profumata di un vero mercatino italiano. Da mercole`di 16 giugno a sabato 19 giugno 2021, ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania organizza il tipico mercatino italiano con prodotti di artigianato e specialità enogastronomiche in collaborazione con l’agenzia Event & Promotion Mannheim GmbH, nella centrale Kapuzinerplanken.

ITKAM si occupa della ricerca e selezione delle aziende e dei mercanti italiani, offrendo assistenza per l’organizzazione e durante l’evento con la propria presenza in loco, attività che rientra nei nostri servizi di supporto in fiera e mediazione.

L’evento è un’opportunità unica per esporre, vendere e promuovere i prodotti regionali italiani e che, inoltre, permetterà agli espositori di avere un contatto diretto con il mercato tedesco.

La città di Mannheim sarà una vetrina di visibilità, un luogo conviviale immerso nell’atmosfera del buon gusto, del benessere e della tradizione, dove gli ospiti potranno assaporare l’eccellenza culinaria e conoscere i prodotti artigianali italiani.

Per partecipare come espositore al mercatino e ricevere maggiori informazioni, si prega di contattare:

Valentina Santus
vsantus@itkam.org

0049 69 97145244

Prossimi eventi

  • GEFAHRGUT UND GEFAHRSTOFF 2020

    L’unica fiera in Europa per le merci pericolose
    Scopri di più
  • Entrepreneurship & Sustainability

    Workshop on how to write a sustainable business plan
    Scopri di più
  • Evento digitale per l’internazionalizzazione e opportunità di business

    per aziende tedesche e italiane nel settore delle tecnologie e servizi di sicurezza civile
    Scopri di più
  • INCOMING BUYER @CIBUS

    Missione imprenditoriale a Parma
    Scopri di più