Quando
Dove Berlino

La Camera di Commercio Italiana per la Germania (ITKAM), in occasione della fiera Innotrans 2018 (18. – 21. Settembre) a Berlino organizza incontri individuali con le seguenti aziende:

MB Elettronica Srl (Toscana)
L’azienda è attiva da più di 30 anni nel settore dell’elettronica e alta tecnologia. In particolare, collabora con i propri clienti nella progettazione, lo sviluppo e l’assemblaggio di schede elettroniche ed apparati elettronici, nella produzione di cablaggi e nell’integrazione e nei collaudi di apparati e sistemi, principalmente nel settore ferroviario.

Realcable Srl (Friuli Venezia Giulia)
L’azienda realizza cablaggi elettrici di alta qualità, in settori di grande innovazione tecnologica, sia in Italia che in Europa. Vantando ottimi collegamenti internazionali, l´azienda è un partner/specialista ideale per la progettazione e la realizzazione di cavi elettrici e quadri elettrici innovativi nel settore ferroviario in espansione. Grazie alla sua clientela mondiale, l’azienda è particolarmente affermata nel settore dei cablaggi elettrici, industriali, assemblaggi elettromeccanici e quadri elettrici.

Mafalda Automotive Srl (Piemonte)
L’azienda vanta un’esperienza trentennale nella produzione di componenti meccanici di precisione per il settore ferroviario, automobilistico ed industriale. In particolare, tra le tipologie di prodotti e materiali lavorati vi sono: acciaio, acciaio inossidabile, ghisa e ghisa sferoidale. L’azienda tratta componenti di dimensioni da pochi centimetri fino a 2,2 metri di larghezza, e può lavorare volumi da 1pz/anno (nel caso di componenti di grandi dimensioni per l’industria) fino a diverse centinaia di migliaia.

Per ulteriori informazioni:
Ilviyya Gafarova
+49 (0) 69 97 14 52 24
igafarova@itkam.org

Servizi
Settori

Prossimi eventi

  • Incontri B2B nel settore sportivo per buyer di lingua tedesca

    Iniziativa nell'ambito della Torino Fashion Week 2024
    Scopri di più
  • Incontri B2B online con produttori alimentari italiani

    Collaborazione tra ITKAM e Promos
    Scopri di più
  • FIERA GRINDTEC 2025

    Fiera internazionale per la lavorazione e la rettifica degli utensili
    Scopri di più
  • FIERA INTEC 2025

    Fiera internazionale di macchine utensili, tecnologie di produzione e di automazione
    Scopri di più